...

LED per scaffali prodotti alimentari

SETTORE ALIMENTARE

Illuminazione LED per il settore alimentare

I nostri sistemi di illuminazione LED sono progettati per valorizzare al massimo i prodotti alimentari esposti, migliorando l’esperienza d’acquisto all’interno dei punti vendita.

Grazie a tonalità di luce studiate ad hoc per ogni categoria, le nostre soluzioni di LED per scaffali prodotti alimentari esaltano la freschezza, il colore e l’appeal visivo di ogni prodotto esposto.

Per l’illuminazione per aree food retail, proponiamo LED con tonalità rosata per carni e affettati, che ne evidenziano il colore naturale rendendo il prodotto più invitante e fresco. Utilizziamo luce calda 2700-3000°K per pane, pasta e dolci, creando atmosfere accoglienti che evocano artigianalità e gusto. La luce fredda 6000°K è invece perfetta per prodotti ittici e refrigerati, accentua sensazioni di pulizia, igiene e freschezza.

I NOSTRI PRODOTTI

Siamo in grado di praticare prezzi assolutamente concorrenziali, senza trascurare la qualità, vanto della nostra azienda, resa possibile da una rete di fornitori altamente specializzati che ci consente di soddisfare al meglio le esigenze dei nostri clienti.

MONZA

Dimensioni piccole ed eleganti: W11×H14mm. Un diffusore ottico speciale rende invisibili i punti LED, creando un effetto lineare simile a quello dei tubi fluorescenti.

t6

Tubi a led T6 con elettronica integrata, che permettono l'attacco diretto a 220 V
Alternativi a tubi fluorescenti T5
- Terminali G5 per sostituzione immediata con tubi fluorescenti T5
- Fino al 60% di risparmio energetico
- Durata di vita di 50.000 ore
- Sistema di dissipazione del calore progettato con brevetto
- Cappuccio terminale rotante a 180 gradi per orientamento del fascio luminoso

t8

Tubi a led T8 con elettronica integrata, che permettono l'attacco diretto a 220 V.
Alternativi a tubi fluorescenti T8.
- Tensione di ingresso universale AC90-277V
- Terminali G13 per sostituzione immediata con tubi fluorescenti T8
- Approvazione VDE/TUV/CE/ROHS
- Fino al 60% di risparmio energetico
- 80% di mantenimento dei lumen a 6000h
- Sistema di dissipazione del calore progettato con brevetto
- Cappuccio terminale rotante a 180 gradi per orientamento del fascio luminoso

CANNES

L'apparecchio di illuminazione Cannes grazie alla sua forma triangolare può essere adattato a qualsiasi angolo in diverse applicazioni. Grado di protezione IP54 con materiale in PMMA.

DUO CANNES

Duo Cannes con angolo di illuminazione a 240°offre un’ottima illuminazione in gran parte delle applicazioni. Grado di protezione IP54 con materiale in PMMA.

MONACO

Il nostro articolo di illuminazione più piccolo di sempre, solo 5 mm x 7 mm! Centinaia di migliaia di pezzi venduti all'industria europea in diversi settori.

SLIMLINE

Barra led personalizzabile in lunghezza progettata per vetrine, armadi e applicazioni sottopensile.

NIZZA

L'apparecchio di illuminazione co-estruso in PMMA è progettato per l'illuminazione di scaffali e display refrigerati.

TORINO

Torino è progettato per applicazioni di illuminazione per scaffali come alternativa alle installazioni di tubi fluorescenti T5 e T8. L'apparecchio può essere facilmente orientato con speciali clips di fissaggio da -45° a +45° in intervalli di 15°.

SIENA

Siena è progettato per l'illuminazione di scaffali e display refrigerati. Il montaggio è facile grazie all'uso di clip metalliche o magneti.