L'illuminazione LED nelle macchine da caffè è diventata una componente essenziale per esaltare l'aspetto visivo ed estetico della macchina, offrendo al contempo un'esperienza d'uso più confortevole. Grazie ai LED, è possibile illuminare in modo preciso le aree operative, come la zona di erogazione del caffè, senza riscaldare eccessivamente le superfici. Questo tipo di illuminazione non solo è funzionale, ma anche esteticamente piacevole, rendendo l'esperienza del caffè ancora più piacevole grazie alla qualità estetica della luce emessa.
Siamo in grado di praticare prezzi assolutamente concorrenziali, senza trascurare la qualità, vanto della nostra azienda, resa possibile da una rete di fornitori altamente specializzati che ci consente di soddisfare al meglio le esigenze dei nostri clienti.
L'apparecchio di illuminazione Cannes grazie alla sua forma triangolare può essere adattato a qualsiasi angolo in diverse applicazioni. Grado di protezione IP54 con materiale in PMMA.
Duo Cannes con angolo di illuminazione a 240°offre un’ottima illuminazione in gran parte delle applicazioni. Grado di protezione IP54 con materiale in PMMA.
Long Island è il corpo illuminante flessibile più sottile al mondo, spesso solo 3mm! Un apparecchio flessibile che utilizza LED laterali. Una soluzione ideale per l'illuminazione di scaffali sottili, rifiniture e illuminazione sagomata.
Il nostro articolo di illuminazione più piccolo di sempre, solo 5 mm x 7 mm! Centinaia di migliaia di pezzi venduti all'industria europea in diversi settori.
Barra led personalizzabile in lunghezza progettata per vetrine, armadi e applicazioni sottopensile.
Corpo illuminante completamente flessibile, progettato per vetrine sagomate, armadi e applicazioni sotto pensile.
L'apparecchio di illuminazione co-estruso in PMMA è progettato per l'illuminazione di scaffali e display refrigerati.
Dimensioni piccole ed eleganti: W11×H14mm. Un diffusore ottico speciale rende invisibili i punti LED, creando un effetto lineare simile a quello dei tubi fluorescenti.